Quixa – Assicurazione auto con Quixa

Quixa – Assicurazione auto con Quixa

Quixa è la compagnia diretta (telefono ed internet) italiana del gruppo assicurativo francese AXA, il gruppoleader nel settore assicurativo e finanziario, presente in 55 paesi con 67 milioni di clienti e più di 120.000 collaboratori.

Nato nel 1985, il Gruppo AXA in 20 anni è cresciuto costantemente, fortificando e consolidando il proprio sviluppo e rafforzando il proprio posizionamento.

Il Gruppo AXA in cifre:

67 milioni di clienti in tutto il mondo
Più di 120.000 collaboratori (dipendenti e distributori esclusivi)
400.000 azionisti
93,6 miliardi di euro di fatturato (al 31 dicembre 2007)
6,1 miliardi di euro di utile (al 31 dicembre 2007)
Quixa nasce per offrire polizze d’assicurazione RC auto e moto con la massima convenienza e il più alto livello di servizio.

Quixa è una compagnia assicurativa di nuova generazione perché consente di risparmiare come le compagnie on line, ma, allo stesso tempo, grazie a innovazioni organizzative e tecnologiche e agli elevati standard professionali del personale dipendente, è in grado di offrire livelli di servizio sempre superiori a beneficio dei propri clienti.

La grande novità di Quixa è

Please follow and like us:
0
20
fb-share-icon20
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Antonio

Mi sono Laureato in economia alla Bocconi, ho iniziato subito a occuparmi di economia, salute, risparmio. Giornalista con 10 anni di esperienza, ho lavorato a ClassTv e Class Cnbc come redattore e conduttore di programmi televisivi. Nel corso della mia carriera ho intervistato vari professionisti del settore assicurativo: dalle compagnie ai broker, dalle associazioni dei consumatori agli esperti del risparmio gestito. Sono un appassionato di viaggi e sociologia, se possibile di trascorro all’estero almeno un mese all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *